Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Paco Alcacer al Barcellona: 30 milioni al Valencia

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 29/08/2016 alle 13:03 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Paco Alcácer, FC Valencia

Credit Foto Imago

Il Barcelona è pronto a chiudere con il botto. Dopo un mercato a dir poco scintillante, gli “azulgrana” e campioni in carica spagnoli, hanno in pugno l’ennesimo colpo di un mercato fino a qui impeccabile visto che sono arrivati in Catalonia ben 5 giocatori: Cillesen, Umtiti, Digne, Denis Suarez e Andre Gomes. Il sesto e probabilmente ultimo acquisto sarà la punta 23 enne Paco Alcacer, che è già in Catalogna per sottoporsi alla visite mediche con il suo nuovo club.
L’ormai ex attaccante del Valencia, con cui ha realizzato 30 gol in 86 partite disputate, arriverà per una cifra pari a 30 milioni di euro più 5 di bonus legato alle presenze e, andrà a ricoprire il ruolo di prima riserva ai “fantastici 3”.
Si tratta di una punta molto agile e veloce, capace di giocare sia da prima punta che da seconda punta, possiede un buon tiro dalla distanza e un grande fiuto del gol, caratteristica che lo rende uno dei migliori bomber in circolazione a livello europeo. Già nel giro della nazionale spagnola, con la “Roja” ha collezionato 13 presenze trovando la via della rete in ben 6 occasioni.
Numeri che lo hanno consacrato come uno dei maggiori talenti del calcio spagnolo; arriverà al Barca con tanta voglia di stupire e di mettere in difficoltà il mister Luis Enrique.
Il “nuovo” Barcelona ha preso forma e sembra intenzionato a vincere tutti i trofei quest’anno….Bayern, Real e Juventus sono avvisate.
Michael Procopio
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità