Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo ha deciso: "Me ne vado", ma per prenderlo ci vogliono 400 milioni

Alberto Coriele

Aggiornato 16/06/2017 alle 21:37 GMT+2

Le notizie sul mal di pancia di CR7 assumono sempre più forma, ma per poterlo acquistare ci vogliono circa 400 milioni. Non un'operazione semplice, dunque.

Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Cristiano Ronaldo: sembra incredibile, ma le voci di un possibile addio del portoghese al Real Madrid si infittiscono sempre di più. La notizia è stata lanciata da A’Bola, quotidiano portoghese, e presto è stata ripresa da tutto Europa. La conferma è giunta anche da Sky Sports UK e da Marca, che racconta il malumore di CR7 dovuto soprattutto alle problematiche sorte con il fisco spagnolo.
Questo incredibile ribaltone potrebbe dunque portare anche alla cessione di Cristiano Ronaldo, che con i blancos ha un contratto fino al 30 giugno 2021. Per poter dire di sì, il Real Madrid dovrebbe trovarsi di fronte ad un’offerta irrinunciabile: il prezzo che circola in queste ore, e che potrebbe far vacillare Florentino Perez, è di 400 milioni di euro. A queste condizioni, sempre che qualcuno sia disposto a farlo, CR7 può lasciare il Madrid. Nel caso in cui la volontà del portoghese fosse irremovibile, il Real potrebbe anche cedere, ma solo di fronte a certe cifre.
Inoltre, a dei compagni di nazionale (come riportato dal quotidiano spagnolo Marca), avrebbe confidato di aver già deciso:
Me ne vado dal Real Madrid, ormai ho deciso. Non c’è possibilità di una marcia indietro
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità