Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo va ko nel Clasico: sostituito all'intervallo per un infortunio alla caviglia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/05/2018 alle 22:01 GMT+2

Il portoghese si è infortunato nel primo tempo al Camp Nou e l'episodio si è verificato proprio mentre segnava il gol dell'1-1 a causa di un intervento di Gerard Piqué: il problema non sembra grave, ma sarà da monitorare in vista della finale di Champions League e del Mondiale.

Cristiano Ronaldo Barcelona Real Madrid 2018

Credit Foto Getty Images

Proprio sul più bello. Cristiano Ronaldo non è nemmeno riuscito a gioire per il pareggio segnato al Camp Nou contro il Barcellona al 14’, il gol dell’1-1 giunto al termine di una splendida azione avviata da un suo geniale colpo di tacco e rifinita da una stoccata in area piccola su assist di Karim Benzema. Perché l’asso del Real Madrid si è infortunato alla caviglia destra proprio nello stesso momento in cui ha calciato il pallone verso la porta blaugrana. A colpirlo Gerard Piqué sulla caviglia destra.
CR7 ha stretto i denti, si è rialzato e ha proseguito fino alla fine del primo tempo. Ma non è rientrato dall’intervallo, sostituito da Zinedine Zidane con Marco Asensio. Il portoghese si è accomodato in panchina e da lì ha assistito al secondo tempo.
Nella giornata di lunedì si saprà probabilmente qualcosa in più sul suo infortunio alla caviglia destra. L’impressione è che non sia nulla di particolarmente serio. Ma, con la finale di Champions League del prossimo 26 maggio a Kiev e il Mondiale dietro l’angolo, sarà bene non sottovalutare nulla.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità