Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Griezmann non si sbilancia sul suo futuro: “Stiamo ragionando sul da farsi con l'Atletico Madrid”

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 27/04/2018 alle 22:46 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

Griezmann, Atlético de Madrid

Credit Foto Getty Images

Poteva essere un illustre partente già la scorsa stagione, ma l’amore per l’Atletico Madrid ha fermato la volontà dei top club europei. Antoine Griezmann era stato molto chiaro: non avrebbe mai lasciato Madrid con il blocco di mercato imposto alla squadra. Adesso però gli scenari sono cambiati: i Colchoneros non hanno più vincoli sul mercato e molte squadre hanno messo gli occhi sull’attaccante francese, Barcellona e Manchester United su tutte. Lo stesso Atletico avrebbe iniziato a guardarsi intorno per cercare il suo sostituto e sembrerebbe averlo trovato in Rodrigo Moreno Machado del Valencia. Le due squadre avrebbero già intavolato le trattative, ma a fermare il tutto potrebbe essere sempre lo stesso numero 7.
Durante un’intervista rilasciata nel post partita di Arsenal – Atletico Madrid, in cui è stato assoluto protagonista, Griezmann ha ammesso di non saper ancora cosa gli riserverà il futuro.
Futuro? Non lo so, vedremo. Sto parlando con il club per vedere cosa possiamo fare.
Il Barcellona sembrerebbe in vantaggio nella corsa al classe ’91, e non avrebbe problemi a pagare la clausola rescissoria di 100 milioni di euro posta sul suo contratto. Ancora una volta, il futuro de Le petit diable passerà dalla sua volontà, per buona pace dei suoi ammiratori.
A cura di Gabriele Burini (@burini32)
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità