Eurosport
Montella perde col Levante, è (virtualmente) fuori dall'Europa League e rischia l'esonero
Di
Pubblicato 27/04/2018 alle 23:22 GMT+2
Pesante tonfo del Siviglia di Montella in casa del Levante: andalusi virtualmente fuori dalla zona Europa League, Levante di Pazzini quasi salvo. Il Siviglia non vince da 9 giornate: peggior striscia da quando il club è risalito dalla Segunda Division nel 2001.
Vincenzo Montella - Sevilla-Barcelona - Liga 2017/2018 - Imago pub only in GERxSUIxAUTxITA
Credit Foto Imago
Dopo la batosta con il Barcellona in Coppa del Re, arriva un'altra pesante sconfitta per il Siviglia di Vincenzo Montella. Nell'anticipo della 35esima giornata della Liga, a Valencia, il Levante passa 2-1. Vantaggio di Roger all'11' e pari per gli andalusi dell'ex tecnico rossonero al 16' con Fernandez con gran sinistro a giro dal limite.
È di Morales al 74' il gol vittoria con gran diagonale mancino in corsa (Pazzini è rimasto in panchina per l'intera durata del match). I padroni di casa salgono a 40 punti, mentre il Siviglia resta fermo a quota 48 e, con il Getafe in pressing, rischia di essere scalzato nella corsa per un posto in Europa League. Complice lo scontro diretto con il Girona infatti, una delle due squadre domani sorpaserà il Siviglia settima forza del campionato. Tempi duri per Montella che ora rischia seriamente l'esonero: la sua squadra non vince da 9 partite stagionali, da 7 in campionato, un record negativo da quando il club è tornato in Liga 17 anni or sono.
La Liga
Scommesse: arrestato Kike Salas del Siviglia, era nel mirino della Lazio
14/01/2025 alle 16:39
Pubblicità
Pubblicità