Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Simeone e i tifosi non si arrendono a perdere Godin: "Non mi immagino un Atletico senza Diego"

DaLaPresse.it

Pubblicato 13/01/2019 alle 17:16 GMT+1

I tifosi dell’Atletico Madrid non si arrendono all’idea di perdere il loro totem difensivo e simbolo Diego Godin, in predicato di trasferirsi all'Inter a costo zero la prossima estate. Simeone nel post gara contro il Levante: "Mi immagino un Atletico con Godin perché è nostro e spero che continui a giocare allo stesso livello che sta dimostrando ora".

Diego Godin, Atletico Madrid, Getty Images

Credit Foto Getty Images

I tifosi dell’Atletico Madrid non si arrendono all’idea di perdere il loro totem difensivo e simbolo Diego Godin. In scadenza di contratto a giugno e in predicato di arrivare a costo zero la prossima estate all’Inter, il 33enne centrale uruguagio è stato al centro di una manifestazione di protesta nei confronti della dirigenza a cui chiedono il rinnovo in bianco del centrale che contro il Levante ha raggiunto quota 371 presenze con la maglia dei Colchoneros.
"Godin è uno di noi", questo il coro ripetuto dai tifosi colchoneros sia fuori che dentro il Wanda Metropolitano. Il club spagnolo ha proposto a Godin un contratto di un anno con opzione per il secondo e non intende cambiare la propria politica per i giocatori oltre i 30 anni. Al netto dei discorsi dell’età però Godin non è un giocatore qualunque, ma l’idolo del pubblico Colchoneros e il simbolo dei recenti trionfi targati Cholo Simeone.

Simeone: "Mi immagino un Atletico con Godin"

Anche Diego Pablo Simeone, nella conferenza post gara dopo il successo di misura contro il Levante, ha parlato di Godin auspicando un riavvicinamento della situazione...
Mi immagino un Atletico con Godin perché è nostro e spero che continui a giocare allo stesso livello che sta dimostrando ora. Nelle ultime tre partite è stato fantastico e abbiamo bisogno di lui in questo modo perché è il nostro capitano.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità