Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Alguacil: "Messi non sa cos'è l'umiltà. Non si adatterebbe ai valori della Real Sociedad"

Luca Stamerra

Pubblicato 12/10/2019 alle 12:23 GMT+2

Il tecnico dei baschi risponde così a chi gli chiede se allenerebbe Messi nella sua squadra. Parole forti da parte di Alguacil che conclude: "Averlo in squadra mi farebbe venire il mal di testa".

Messi - Barcelona-Sevilla - Liga 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Durante la settimana è stato uno dei nomi più chiacchierati per la sua disputa con l’Hacienda (l’Agenzia Statale di Amministrazione tributaria spagnola), ma Messi è stato nuovamente nominato, questa volta da Imanol Alguacil, il tecnico della Real Sociedad.
L’allenatore della squadra basca, attualmente 5a nel campionato spagnolo, è stato intervistato da Marca per commentare l’inizio della Liga e alla domanda “alleneresti Messi”, Alguacil ha stupito tutti...
Messi è un giocatore incredibile e fa cose incredibili, ma non si adatterebbe ai valori e allo stile della Real Sociedad. I grandi giocatori come lui non sanno che cosa sono l’umiltà e soprattutto la normalità. Allenare Messi mi farebbe venire il mal di testa, anche se potrei vincere più partite insieme a lui
Beh, che risposta! Secondo molti è il miglior giocatore della storia del pallone, ma Messi non sempre raccoglie consensi in maniera trasversale. Il prossimo 15 dicembre ci sarà la sfida tra Real Sociedad e Barcellona all’Anoeta e chissà che non possa esserci la risposta del giocatore argentino.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità