La Liga in Diretta TV e Live Streaming: date, orari e nuovo calendario di tutti i match

Dopo quasi tre mesi di stop per la pandemia da Coronavirus, ripartirà finalmente il campionato spagnolo. Ecco date, orari e calendario di tutte le giornate mancanti.

El Madrid celebrando el gol de Casemiro

Credit Foto Getty Images

È partito il duello a distanza tra Barcellona e Real Madrid per la lotta al titolo, con ambo due le squadre che sono ripartite con un successo. Anche per la Champions è bagarre con Atlético Madrid, Getafe, Real Sociedad, Villarreal e Valencia che si sfidano per entrare in Europa.
picture

Bentornata Liga! Tutto quello che devi sapere sulla ripartenza del calcio spagnolo in 2 minuti

Video credit: Eurosport

Il programma della 33a giornata (30 giugno-2 luglio)

picture

Quando Messi fu a un passo dal diventare un giocatore del Como

Video credit: Eurosport

Il programma della 34a giornata (3-6 luglio)

picture

Un artista cinese in lockdown crea i modellini dei campioni: ecco Bryant, Messi e Sun Yang

Video credit: SNTV

35a giornata (7-9 luglio)
-Real Sociedad-Granada-Valencia-Valladolid-Real Madrid-Deportivo Alavés-Celta Vigo-Atlético Madrid-Getafe-Villarreal-Barcellona-Espanyol-Betis-Osasuna-Athletic-Siviglia-Eibar-Leganés-Maiorca-Levante
36a giornata (10-12 luglio)
-Granada-Real Madrid-Deportivo Alavés-Getafe-Valladolid-Barcellona-Villarreal-Real Sociedad-Atlético Madrid-Betis-Osasuna-Celta Vigo-Leganés-Valencia-Espanyol-Eibar-Levante-Athletic-Siviglia-Maiorca
37a giornata (15 luglio)
-Athletic-Leganés-Barcellona-Osasuna-Betis-Deportivo Alavés-Celta Vigo-Levante-Eibar-Valladolid-Getafe-Atlético Madrid-Maiorca-Granada-Real Madrid-Villarreal-Real Sociedad-Siviglia-Valencia-Espanyol
38a giornata (19 luglio)
-Deportivo Alavés-Barcellona-Atlético Madrid-Real Sociedad-Espanyol-Celta Vigo-Granada-Athletic-Leganés-Real Madrid-Levante-Getafe-Osasuna-Maiorca-Siviglia-Valencia-Villarreal-Eibar-Valladolid-Betis

Approfondimenti e dichiarazioni

Liga: dove vederla in tv e in Live-Streaming

La Liga sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà possibile vederla su più dispositivi. Alcuni match verranno trasmessi su DAZN1 (canale 209 di Sky. Per la visione on demand bisognerà collegarsi sul sito di DAZN. Eurosport vi offrirà la diretta scritta minuto per minuto.
picture

Real Madrid: l'allenamento di Ramos, Modric e Benzema tra mascherine e cyclette

Video credit: SNTV

I risultati della 28a giornata

I risultati della 29a giornata

I risultati della 30a giornata

I risultati della 31a giornata

I risultati della 32a giornata

Si ripartirà dall'11 giugno con il derby di Siviglia fino al 19 luglio per un totale di 110 partite in 39 giorni. L'obiettivo che si è posti è proprio quello di terminare il campionato entro metà luglio, in modo da 'liberare' i club che saranno impegnati nelle Coppe europee. Non ci sono ancora date per la finale di Coppa del Re che avrebbe visto l'inedito derby basco tra Athletic e Real Sociedad. Le due squadre hanno chiesto infatti di rimandare la partita fin quando non ci potrà essere il pubblico: possibile, quindi, che la partita si disputerà solo a fine agosto. Il risultato, però, è l'addio dell'Athletic ai sogni di qualificarsi alla prossima Europa League.
picture

"Offerte della Juventus?" Ecco la risposta di Zidane

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità