Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Messi chiama Lautaro al Barcellona: "Dribbla e fa gol: attaccante impressionante e completo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/05/2020 alle 08:42 GMT+2

In una lunga intervista concessa al "Mundo Deportivo" la Pulce parla del connazionale Lautaro Martinez. I due sembrano avere già una buonissima intesa.

Lautaro Martinez, Lionel Messi

Credit Foto Getty Images

"Lautaro al Barcellona" è ormai un refrain visto e rivisto sulle pagine dei giornali catalani, soprattutto su quelle del "Mundo Deportivo", che non si fa sfuggire l'occasione di interrogare Lionel Messi in merito. Chi più di lui può avvallare o bocciare il possibile arrivo dell'attaccante dell'Inter in blaugrana?

Martinez promosso a pieni voti

Ad essere onesto, non so davvero se ci siano o non ci siano in corso trattative in questo momento per lui, non ne ho idea. Penso di averlo già detto, che Lautaro Martinez è un attaccante impressionante, soprattutto perché penso che sia una punta molto completa e forte, dribbla bene, sa fare goal, sa come proteggere la palla... Ma bene, detto ciò dovremmo vedere cosa succederà
Promozione totale quindi, almeno dal punto di vista tecnico da parte di Leo, che già con la maglia dell'Argentina ha avuto la possibilità di giocare al fianco di Lautaro. Se la coppia si riformerà anche sotto i colori blaugrana, questo è ancora tutto da vedere: il calcio è ancora fermo e l'estate è comunque molto lunga.
L'articolo completo
picture

Messi, Suarez, Griezmann & Co. in azione: Barcellona di nuovo al lavoro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità