Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

"Mo je faccio er cucchiaio": Messi batte così Oblak su rigore e realizza il suo 700° gol in carriera

Luca Stamerra

Aggiornato 01/07/2020 alle 02:59 GMT+2

Nella partita pareggiata per 2-2 contro l'Atlético Madrid, Messi ha raggiunto quota 700 gol in carriera (tra Barcellona e Nazionale argentina). Oblak ha provato a dirgli di no in tante occasioni, ma alla fine ha dovuto cedere sul cucchiaio dagli 11 metri dell'argentino.

Messi segna in Barcellona-Atletico Madrid

Credit Foto Getty Images

Non poteva essere che spettacolare. Contro l'Atlético Madrid è arrivato il 700° gol in carriera di Lionel Messi, tra Barcellona e Argentina, con un gol col cucchiaio ai danni di Oblak. Sì perché, ancora una volta, il portiere sloveno si è superato in più occasioni nel match contro i catalani, parando diverse conclusioni proprio a Messi. Ecco che l'argentino ha dovuto inventarsi lo scavetto per superare l'avversario dagli 11 metri.
Sono 441, per la precisione, i gol di Messi nella Liga che l'argentino sogna tanto di conquistare in questa stagione. Peccato che il pareggio finale contro i colchoneros (2-2) comprometta la posizione del Barcellona che rischia di scivolare a -4 dalla vetta dovesse vincere il Real Madrid alla prossima.
picture

Da Messi a Ronaldo, passando per Ozil: la classifica dei migliori assistman in attività

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità