Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barcellona, Messi: "I miei errori? Solo per rendere club più forte"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/09/2020 alle 14:04 GMT+2

Lionel Messi ha voluto chiarire la sua posizione lin un'intervista al quotidiano sportivo catalano Sport. Parole distensive dopo la bufera generata dalla rottura totale con Bartomeu.

BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 19: Lionel Messi of FC Barcelona looks on during the Joan Gamper Trophy match between FC Barcelona and Elche CF at Camp Nou on September 19, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by Pedro Salado/Quality Sport Images/Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Lionel Messi ha chiarito la sua posizione lin un'intervista al quotidiano sportivo catalano Sport. Parole distensive dopo la bufera:
"Chi mi conosce sa che non sono capace di giocare altro che per vincere sempre e dare tutto in campo. È stato così per tutta la carriera e questo non cambierà".

Sull'attacco al Barça dopo la cessione di Suarez

"Ho solo detto ciò che sentivo in un momento difficile per me. Capisco che qualcuno pensi che avrei dovuto star zitto o lasciar correre, come tante altre cose che ho lasciato passare, ma tante cose mi hanno fatto male nelle ultime settimane ed è stato il mio modo di esprimerlo. Mi prendo la responsabilità dei miei errori, che se sono stati commessi è stato solo per cercare di fare un Barcellona migliore e più forte"

Tutti uniti

"Dopo tanti disaccordi, mi piacerebbe chiudere questa storia. Tutti noi ‘barcellonisti’ dobbiamo unirci e capire che il meglio sta per arrivare".
picture

Suarez ringrazia Messi: "Mi conosce, sa come lavoro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità