Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Barcellona, Messi saluta Suarez: "Meritavi un addio diverso"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/09/2020 alle 12:09 GMT+2

La Pulce ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui saluta il Pistolero, ufficialmente all'Atletico Madrid, e attacca il Barcellona: "Non meritavi di essere buttato fuori come hanno fatto loro. Ma la verità è che a questo punto nulla mi sorprende".

Luis Suarez & Lionel Messi

Credit Foto Getty Images

Saluto commosso a Suarez e attacco al Barcellona. Con un post su Instagram, Leo Messi ha salutato il Pistolero, trasferitosi all'Atletico Madrid, ricordando i momenti trascorsi insieme: "Mi stavo già facendo l'idea ma oggi sono entrato negli spogliatoi e me ne sono reso conto davvero. Quanto sarà difficile non continuare a condividere la giornata con te, sia in campo che fuori. Mi mancheranno tantissimo. Sono stati tanti anni, tanti compagni, pranzi, cene ... Tante cose che non si dimenticheranno mai, ogni giorno insieme. Sarà strano vederti con un'altra maglia e ancora di più per affrontarti".
La Pulce però non ha risparmiato una frecciatona al club blaugrana: "Meritavi un addio degno di quello che sei: uno dei giocatori più importanti nella storia del club, che ha realizzato cose importanti sia per la squadra che individualmente. Non meritavi di essere buttato fuori come hanno fatto loro. Ma la verità è che a questo punto nulla mi sorprende. Ti auguro tutto il meglio per questa nuova sfida. Ti voglio bene. A presto amico".
picture

Suarez, addio in lacrime: "Se ne va un essere umano con sentimenti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità