Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Barcellona, Tusquets: "Messi? L'avrei venduto; Neymar? Solo gratis"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/12/2020 alle 20:43 GMT+1

CALCIOMERCATO - Il Presidente ad interim del Barcellona si lascia andare a dichiarazioni piuttosto pepate sia riguardo all'uomo franchigia di can Barça Leo Messi sia all'attaccante attualmente in forza al PSG Neymar. Come la prenderanno i diretti interessati? Le parole di Tusquets stanno già creando un codazzo di polemiche.

Neymar and Messi

Credit Foto Getty Images

Carles Tusquets, presidente della Junta Gestora del Barcellona, ha commentato così le ultime dichiarazioni di Neymar e in particolare il sogno del fuoriclasse brasiliano di tornare a giocare dal prossimo anno con l'ex compagno di squadra Lionel Messi, in un'intervista esclusiva a RAC1, stazione radio catalana: "Neymar vuole tornare a giocare con Messi? Se venisse gratis ci potremmo pensare, ma se prima non vendiamo non abbiamo soldi per comprare. In questo momento sarebbe infattibile, a meno che il prossimo presidente del Barcellona non abbia pronto un miracolo". le dichiarazioni del Presidente ad interim del club blaugrana.
Neymar, Lionel Messi

Su Messi

"La situazione economica del club si poteva gestire meglio. A livello finanziario, per esempio, io quest'estate avrei venduto Messi. Questa però è una valutazione che spetterà allo staff tecnico e io non mi occupo di ciò. Dico solo che economicamente sarebbe stata una soluzione auspicabile, LaLiga ci sta mettendo dei paletti salariali e la vendita di Leo avrebbe sicuramente aiutato".
picture

Barça, Laporta: "Convincerò Messi, Xavi un giorno allenatore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità