Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Real supera 1-0 il Valladolid, decide Casemiro

Michele Giovagnoli

Aggiornato 20/02/2021 alle 23:04 GMT+1

LIGA -Match complicato per il Real di Zidane, con la partita che si sblocca solo nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui solo un triplo intervento di Courtois aveva tenuto il risultato sullo 0-0. A decidere la partita, è un'inzuccata al 65' di Casemiro, sul solito assist di Toni Kroos. Real che, con questo risultato, riapre la Liga

Casemiro of Real Madrid

Credit Foto Getty Images

Match complicato per il Real di Zidane, con la partita che si sblocca solo nel secondo tempo, dopo una prima frazione in cui solo un triplo intervento di Courtois aveva tenuto il risultato sullo 0-0. A decidere la gara, è un'inzuccata al 65' di Casemiro, sul solito assist di Toni Kroos. Con questo risultato i Blancos si portano virtualmente a -3 dall'Atletico di Simeone, seppur con una giornata in più. Tra due settimane, però, sarà derby...
picture

Casemiro of Real Madrid

Credit Foto Getty Images

IL TABELLINO

VALLADOLID (4-3-3): Masip, Perez, Joaquin, Bruno, Nacho, Alcaraz (dall'85' Emeterio), Mesa (dal 73' Weissman), Janko (dal 62' Jota), Perez (dall'85' Plano), Orellana, Guardiola (dal 73' Kodro).
REAL MADRID (4-4-2): Courtois, Mendy, Varane, Nacho, Vazquez, Casemiro, Kroos, Modric, Asensio (dal 68' Duro), Vinicius (dal 68' Arribas), Mariano (dal 68' Isco).
GOL: Casemiro (R)
ASSIST: Kroos (R)
NOTE - AMMONITI: Vazquez (R), Nacho (V), Alcaraz (V), Orellana (V), Arribas (V), Plano (V)

LA PARTITA IN MOMENTI CHIAVE

11' COURTOIS, PAZZESCO! Doppio intervento clamoroso del belga, che blocca prima Janko e poi Perez con due parate di pura reattività da pochi passi.
13' ANCORA COURTOIS! Altro intervento mostruoso del portiere del Real, su un colpo di testa ravvicinato di Guardiola.
picture

Casemiro célèbre son but lors de la rencontre Valladolid - Real Madrid en Liga

Credit Foto Getty Images

26' GOL DI DIAZ, MA ERA IN OFF-SIDE! Si alza la bandierina del guardalinee dopo che Mariano aveva freddato a tu per tu Masip su lancio di Modric.
34' ALTRO GOL ANNULLATO A DIAZ, che era scattato ancora una volta in off-side su filtrante di Modric.
59' COURTOIS, MIRACOLOSO! Riflesso incredibile del belga, con Orellana che aveva calciato violentemente al volo dal dischetto dell'area di rigore.
65' CASEMIROOOO, 1-0 REAL! Punizione dalla destra di Kroos che pesca sul secondo palo il brasiliano, bravo ad incornare con precisione sul secondo palo. Real avanti.
picture

Thibaut Courtois of Real Madrid does passed during the La Liga Santander match between Real Valladolid CF and Real Madrid at Estadio Municipal Jose Zorrilla on February 20, 2021 in Valladolid, Spain

Credit Foto Getty Images

IL MIGLIORE

Thibaut COURTOIS: Se il Real vince oggi, lo deve in gran parte ai suoi strepitosi riflessi, che negano in almeno quattro occasioni il gol ai padroni di casa. Saracinesca.

IL PEGGIORE

Marcos ASENSIO: Lento e prevedibile, non riesce ad entrare in partita come sa fare. Al suo posto entra Arribas, che ha ben altra energia. Rimandato.

IL MOMENTO SOCIAL

picture

Mihajlovic: "Sarò a Sanremo con Ibrahimovic"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità