Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga, Celta Vigo-Siviglia 3-4: decide un gol del Papu Gomez appena entrato

Luca Stamerra

Aggiornato 12/04/2021 alle 23:17 GMT+2

LIGA - Siviglia vicinissmo a confermarsi in Champions League grazie al successo per 4-3 sul campo del Celta Vigo (andalusi a +14 sulle quinte). Scatti e controscatti, poi ad un quarto d'ora dal termine è il Papu Gomez a firmare il 4-3 definitivo appena entrato.

Papu Gomez a segno con il gol del 3-4 in Celta Vigo-Siviglia - Liga 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Se non è matematica, poco ci manca. A 8 giornate dal termine il Siviglia va a +14 sul 5° posto grazie al pazzo 4-3 maturato sul campo del Celta Vigo. Una vittoria importantissima per gli uomini di Lopetegui che festeggiano alla grande dopo i pareggi di Real Sociedad e Betis che restano così lontane dal sogno Champions (guarda la classifica). Manca a dirlo, il man of the match è stato il Papu Gomez con l'ex Atalanta che segna il gol del 4-3 al 76'. Era entrato solo 9 minuti prima. Per l'argentino è il secondo gol nella Liga dopo quello al debutto contro il Getafe.
Ma ancor prima dell'ingresso di Gomez, la partita era stata a dir poco sopra le righe. Apre Koundé, poi doppietta di Iago Aspas a ribaltare tutto. Poi pareggio di Fernando e nuovo vantaggio di Brais Méndez. A fine primo tempo siamo 3-2 per i galiziani. Rakitic fa 3-3 dopo un quarto d'ora nella ripresa, fino al clamoroso poker realizzato dal Papu.
picture

Gasperini: "Papu Gomez? Anche Muriel fa il suo balletto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità