Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga, Coronavirus, Zinedine Zidane positivo al Covid-19: non sarà in panchina con l'Alaves

Stefano Dolci

Aggiornato 22/01/2021 alle 13:30 GMT+1

LIGA - Brutta notizia per Zinedine Zidane che non volerà a Vitoria con la squadra ed è stato costretto ad autoisolarsi dopo essere risultato positivo al Covid-19. Contro l'Alaves la squadra sarà diretta dal vice David Bettoni.

Zinedine Zidane, con mascarilla, dirige un partido del Real Madrid

Credit Foto Getty Images

Non è un momento semplice per il Real Madrid e per il suo tecnico Zinedine Zidane. Reduce dal ko nella Final Four di Supercoppa contro l’Athletic Bilbao e dalla clamorosa eliminazione in Coppa del Re contro l’Alcoyano (formazione di Segunda Division B), i Blancos contro l’Alaves non saranno diretti da Zinedine Zidane che è risultato positivo al Covid-19 e si è messo in autoisolamento.
L'allenatore francese questo pomeriggio non presiederà la conferenza stampa prima del match di campionato contro l' Alavés e non sarà verosimilmente in panchina neanche nelle prossime partite che disputer il Real Madrid.
Sarà David Bettoni, l’allenatore in seconda di Zidane, a parlare coi media e a dirigere la squadra contro l’Alaves. Zidane non si recherà a Vitoria e verosimilmente sarà costretto a seguire da casa anche le prossime partite di campionato contro Levante (30 gennaio) e Huesca (6-7 febbraio).
picture

Tonfo del Real Madrid: 2-1 Athletic, gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità