Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga Papu Gomez, super gol al debutto in campionato in Siviglia-Getafe

Paolo Pegoraro

Aggiornato 08/02/2021 alle 08:55 GMT+1

LIGA – Debutto con eurogol per l’ex Atalanta Papu Gomez, che sinistro sotto il sette per il fantasista argentino sbarcato in Spagna per l’ennesima tappa di una sorprendente carriera

Papu Gomez, gol col Siviglia

Credit Foto Getty Images

Miglior modo di presentarsi l’ex capitano e numero 10 dell’Atalanta Papu Gomez non poteva inventarselo per la sua nuova avventura col Siviglia. Entrato nel secondo tempo della partita contro il Getafe, il Papu ha segnato un eurogol con sinistro dalla lunga distanza a togliere le ragnatele dal “sette”. Debutto in Liga sfolgorante per il Papu, contraddistinto da una magia da par suo, ma col piede in teoria "debole".
Grazie al gol siglato dal Papu (subentrato per la cronaca al 57esimo minuto di gioco al posto dell'ex milanista Lucas Ocampos) il Siviglia ha messo in ghiaccio il match - chiuso sul 3-0 contro la compagine madrilena - salendo a quota 42 punti nella classifica della Liga, terzo dietro a Real Madrid e Atletico Madrid. L'ex Atalanta aveva effettuato il suo debutto assoluto in Copa del Rey, nel vittorioso quarto di finale contro l'Almeria.

Papu Dance a Siviglia

Le parole del Papu

"Ringrazio i miei compagni che dal primo giorno in cui sono arrivato mi hanno fatto sentire rinato. Il gruppo è fantastico e siamo tutti concentrati per raggiungere i nostri obiettivi. Ho scelto il Siviglia perché questo è un club che ha obiettivi molto importanti. Sono sicuro che sarà un finale di stagione stupendo"
picture

Papu Gomez: "In campo con lo spirito di Bergamo, popolo di guerrieri"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità