Miglior modo di presentarsi l’ex capitano e numero 10 dell’Atalanta Papu Gomez non poteva inventarselo per la sua nuova avventura col Siviglia. Entrato nel secondo tempo della partita contro il Getafe, il Papu ha segnato un eurogol con sinistro dalla lunga distanza a togliere le ragnatele dal “sette”. Debutto in Liga sfolgorante per il Papu, contraddistinto da una magia da par suo, ma col piede in teoria "debole".

Liga
Il Papu si presenta: "Un onore la maglia di Maradona"
28/01/2021 A 16:49

Grazie al gol siglato dal Papu (subentrato per la cronaca al 57esimo minuto di gioco al posto dell'ex milanista Lucas Ocampos) il Siviglia ha messo in ghiaccio il match - chiuso sul 3-0 contro la compagine madrilena - salendo a quota 42 punti nella classifica della Liga, terzo dietro a Real Madrid e Atletico Madrid. L'ex Atalanta aveva effettuato il suo debutto assoluto in Copa del Rey, nel vittorioso quarto di finale contro l'Almeria.

Papu Dance a Siviglia

Le parole del Papu

"Ringrazio i miei compagni che dal primo giorno in cui sono arrivato mi hanno fatto sentire rinato. Il gruppo è fantastico e siamo tutti concentrati per raggiungere i nostri obiettivi. Ho scelto il Siviglia perché questo è un club che ha obiettivi molto importanti. Sono sicuro che sarà un finale di stagione stupendo"

Papu Gomez: "In campo con lo spirito di Bergamo, popolo di guerrieri"

Calciomercato 2020-2021
Ora è ufficiale, il Papu Gomez è del Siviglia
26/01/2021 A 20:00
Serie A
Tapiro per il Papu Gomez: lui lo distrugge
21/12/2020 A 16:49