Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga, Siviglia - Tacco pazzesco di Franco Vazquez: riguarda il suo gol che vale il 2-0

Luca Stamerra

Aggiornato 18/03/2021 alle 00:45 GMT+1

LIGA - Il Siviglia vince il recupero della 2a giornata contro l'Elche per 2-0 grazie ai gol di En Nesyri e di Franco Vazquez. Una vittoria che vale il quarto posto per gli andalusi che si avvicinano a Real Madrid e Barcellona in classifica. Ma che gol di "El Mudo", con l'ex Palermo che infila il portiere avversario con un colpo di tacco.

Il gol di tacco di Franco Vazquez

Credit Foto Eurosport

Non aveva ancora segnato in questa stagione e, nemmeno, si era reso particolarmente utile. Tanto che Franco Vázquez sembrava avesse più di un piede fuori dal Siviglia a gennaio, pronto a tornare anche in Serie A. L'ex Palermo vuole però dare un contributo agli andalusi in questo finale di stagione, ed eccolo al primo gol nella Liga. Un colpo di tacco di alta scuola nel recupero della 2a giornata contro l'Elche, che vale il 2-0.
È vero che il portiere degli ospiti si è un po' addormentato nell'occasione, ma resta il gesto tecnico de El Mudo, sempre apprezzabile in campo quando ci mette la buona volontà. Un gol comunque importante visto che l'Elche stava spingendo per cercare il pari, mentre il Siviglia con questo risultato si avvicina a Real Madrid e Barcellona (la classifica).
picture

Zidane: “Un ritorno di CR7? A Madrid lo amano tutti”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità