Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Amici di Eurosport un saluto da MICHELE GIOVAGNOLI e benvenuti alla diretta scritta di Atletico Madrid-Celta Vigo, match valevole per la 22esima giornata di Liga.

La Liga / 22. Giornata
Cívitas Metropolitano / 08.02.2021
Live
Aggiornamenti Live
Simone Pace

Aggiornato 08/02/2021 alle 23:12 GMT+1


-
Un saluto quindi amici di Eurosport da MICHELE GIOVAGNOLI e un buon proseguimento di serata!
-
Questo intanto il report completo del match, con i voti, il tabellino i vari momenti social e molto altro sulla sfida del Wanda Metropolitano.
90+3
FINISCE QUI! ROCAMBOLESCO 2-2 TRA ATLETICO E CELTA VIGO!
90+1
Iniziato il primo dei 3 minuti di recupero.
90
Live comment icon
GOOOOLLL, PAZZESCO! 2-2, FERREYRA! Quarto tiro del match e quarta rete, con Ferreyra che in spaccata ribadisce in rete un cross basso dalla destra di Solari. Tutto da rifare per l'Atletico.
F. Ferreyra
Goal
F. Ferreyra
Celta Vigo
Celta Vigo
Gol1
In porta1
88
Conclusione altissima di Renan Lodi che spara alle stelle dalla trequarti e si prende le urla di Suarez, che voleva il pallone.
86
Continua a scaldarsi Vitolo sulla panchina dei colchoneros, che hanno effettuato un solo cambio e ora stanno giocando un po' con il cronometro.
84
Live comment icon
GIMENEZ, FUORI DI UN SOFFIO! Azione prolungata dell'Atletico con il pallone che scivola al limite dell'area e viene calciato violentemente di prima in porta da Gimenez, che sfiora di poco il gol del k.o.
82
Live comment icon
Ammonizione ineccepibile per Denis Suarez, che calcia il pallone contro il guardalinee che lo aveva pescato in fuorigioco.
D. Suárez
Cartellino giallo
D. Suárez
Celta Vigo
Celta Vigo
Tiro bloccato2
Ammonizioni1
Falli2
Fouls against2
80
Live comment icon
E ora arriva il cambio degli ospiti, che inseriscono Ferreyra al posto dell'autore del gol Santi Mina.
F. Ferreyra
entra
F. Ferreyra
Celta Vigo
Celta Vigo
S. Mina
esce
S. Mina
Celta Vigo
Celta Vigo
Gol1
In porta1
Falli3
Fouls against3
78
Colchoneros nettamente migliorati con il passaggio a 4 dietro e con le due linee molto vicine disegnate dal Cholo Simeone.
76
E ora Celta che fatica veramente tanto a colpire un Atletico che si trova nella sua situazione di gioco preferita: a difesa del vantaggio e con la possibilità di ripartire.
74
Brutta punizione di Renan Lodi dalla sinistra che non trova nessuno dei saltatori biancorossi e mette direttamente in rimessa dal fondo.
72
Live comment icon
Cambia il Celta che sostituisce Nolito ed inserisce al suo posto Solari, che andrà a giocare alto a destra facendo scalare Mendez sulla fascia opposta.
A. Solari
entra
A. Solari
Celta Vigo
Celta Vigo
Nolito
esce
Nolito
Celta Vigo
Celta Vigo
Falli1
Fouls against1
70
Live comment icon
Ammonito Gimenez, che tocca durissimo Aspas all'altezza del centrocampo. L'arbitro ha fatto concretizzare il vantaggio e poi ha estratto il giallo.
J. Giménez
Cartellino giallo
J. Giménez
Atlético Madrid
Atlético Madrid
Ammonizioni1
Falli1
68
Cerca di ragionare con il pallone tra i piedi il Celta che ora però fa più fatica a trovare spazio tra le maglie biancorosse che l'aspettano nell'altra metà campo.
66
Doppia chiusura di Gimenez sulla doppia conclusione da fuori di Aspas. Atletico chiuso in difesa in questo frangente, con sprazzi di Cholismo puro in campo.
picture

Credit Foto Getty Images

64
Gran chiusura di Lodi su Aspas in scivolata. Il laterale brasiliano sembra aver trovato fiducia dopo l'assist per il 2-1.
62
Blocca sicuro Blanco, su un colpo di testa innocuo di Gimenez che aveva staccato indisturbato da centro area su un cross di Koke.
60
KONDOGBIA, CHIUSURA MIRACOLOSA! Bello spunto di Aspas che salta Torreira sulla trequarti e si invola contro Oblak. L'ex-Inter è però provvidenziale a murarlo in scivolata al momento del tiro.