Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Liga, Barcellona, Pedri rinnova con clausola monstre: 1000 milioni di euro!

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/10/2021 alle 14:47 GMT+2

LIGA - Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e ripreso da Sport, il giovane centrocampista del Barcellona Pedri firmerà venerdì il rinnovo di contratto con i catalani fino al giugno del 2026. La sua clausola rescissoria toccherà la cifra incredibile di 1000 milioni di euro: ma in Spagna non è cosa così rara...

Pedri: la copertina di "Sport"

Credit Foto From Official Website

Buone notizie per il Barça. Pedri González rinnoverà venerdì il suo contratto con il club blaugrana. Il giocatore originario di Tenerife firmerà un contratto fino al 2026, e avrà una conferenza stampa a lui dedicata. In attesa che il club comunichi i dettagli del contratto del centrocampista, il giornalista Fabrizio Romano ha anticipato che la clausola di Pedri salirà alla cifra monstre di 1.000 milioni di euro: un netto aumento dagli attuali 400, ma certamente non una novità per gli standard spagnoli.

Come Benzema

Toccare quota 1000 milioni di clausola sarà una "prima volta" per un giocatore del Barcellona - Antoine Griezmann ne aveva una da 800 - ma a un altro giocatore ne fu assegnata una uguale: si tratta di Karim Benzema, che avrebbe rinnovato il suo ultimo contratto con il Real Madrid per la cifra appunto di 1000 milioni di euro. In Spagna non è una novità, dicevamo: praticamente tutti i giocatori di Real e Barcellona infatti hanno clausole da urlo, ma - come dimostra il caso-Griezmann - c'è sempre una scappatoia.

Classifiche e risultati

picture

Locatelli-Juve, che accoglienza! Applausi e l'abbraccio dei tifosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità