Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Liga. Ecco le cifre di Griezmann con il Barcellona: 95 milioni in 5 anni

Davide Bighiani

Aggiornato 05/09/2021 alle 12:43 GMT+2

CALCIO - Il centravanti francese, tornato da poco all'Atletico Madrid in prestito con diritto di riscatto, nel 2019 aveva firmato un accordo da 95 milioni complessivi per cinque anni con il Barcellona: ecco tutte le cifre svelate dal Diario Sport.

Antoine Griezmann (Barcelona)

Credit Foto Getty Images

Sono giorni di rivelazioni questi: dopo il contratto di Neymar e il Burofax di Messi, ecco anche le cifre del contratto che nell'estate del 2019 aveva legato Antoine Griezmann al Barcellona. Secondo quello che riporta Diario Sport, il Barcellona concesse a a Griezmann un contratto quinquennale da 95 milioni complessivi, partendo dai 17 milioni del primo anno di contratto e andando a salire di anno in anno. Il tutto oltre i 120 milioni versati nelle casse dell'Atletico Madrid.
Cifre che oggi fanno capire meglio la portata della crisi che ha colpito il Barcellona, costretto a cedere in prestito (con diritto di riscatto) Grizou allo stesso Ateltico Madrid, con l'accordo di dividere lo stipendio a metà con il Barcellona. Uno dei tanti accordi che i blaugrana hanno dovuto stringere negli ultimi giorni di mercato per evitare guai peggiori.
picture

Koeman: "Messi ci mancherà, ma non possiamo vivere nel passato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità