Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Rivoluzione Barcellona: Xavi scarica Piqué e punta Koundé per la difesa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/06/2022 alle 12:04 GMT+2

Prende corpo la notizia battuta dal Mundo Deportivo, secondo la quale Xavi non vedrebbe più di buon occhio Gerard Piqué, bandiera del club ma dal rendimento altalenante, soprattutto nell'ultimo periodo in cui è stato colpito da diverse vicissitudini familiari.

Mancini: "Cercheremo di far debuttare tutti"

Gerard Piqué non è una priorità per il Barcellona. Il Mundo Deportivo negli ultimi giorni sta puntando il dito sulla situazione che riguarda il centrale spagnolo, in scadenza con gli azulgrana il 30 giugno 2024: il rendimento altalenante, infatti, non convince pienamente Xavi. I due anni di contratto bloccano però ogni trattativa: Piqué al momento non ha nessuna intenzione di rinunciare alle ultime due stagioni coi catalani.

Colloquio con Xavi

Al centrale difensivo, il tecnico dei blaugrana ha comunicato che non rientra più nei piani e che, pertanto, la prossima stagione non partirà titolare. Piqué, durante in incontro a quattr'occhi, avrebbe risposto all'allenatore: "Farò vedere che ti sbagli", secondo quanto riferisce il quotidiano Mundo Deportivo.

Piace Koundé

A Xavi piace molto il centrale del Siviglia, Jules Koundé, francese, classe 1998, che però ieri sera si è infortunato nel match della Nations League perso dai 'Bleus' contro la Croazia in casa. Il giocatore finirà sotto i ferri ma - assicura il Siviglia - sarà a disposizione per l'inizio della prossima stagione calcistica in quanto starà fuori per sole tre settimane.
picture

Marcelo saluta il Real Madrid e non trattiene l’emozione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità