Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga, Barcellona. Agüero, il problema al cuore sembra più grave: medita il ritiro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/11/2021 alle 11:10 GMT+1

LIGA - Non arrivano notizie confortanti dalla Spagna: secondo Catalunya Radio, emittente molto vicina la Barcellona, il Kun starebbe meditando il ritiro, vista l'aritmia cardiaca di cui soffre.

Sergio Aguero (Barcellona)

Credit Foto Getty Images

Sergio Agüero starebbe pensando di lasciare il calcio. Secondo quanto riportato questa mattina da Catalunya Radio durante il programma "El Matì", l'attaccante del Barcellona starebbe pensando di appendere gli scarpini al chiodo, dopo aver saputo che i suoi problemi al cuore (aritmia) potrebbero essere più gravi del previsto.
L'argentino infatti sarebbe stato informato dal club blaugrana che le sue condizioni cardiache potrebbero costringerlo al ritiro dal calcio: i test cui si è sottoposto nei giorni scorsi potrebbero infatti indicare che la patologia di cui soffre sia incompatibile con il calcio professionistico. Il 33enne è stato costretto a lasciare il campo nella partita contro l'Alavés, dopo aver riportato un fastidio al torace.
Diverso l'esempio di Caroline Graham Hansen, la quale ha superato alcuni esami cardiologici e presto inizierà il percorso di riabilitazione per tornare a giocare: il suo quadro cardiologico sarebbe infatti meno complesso rispetto a quello del Kun, che continuerà a essere sottoposto ad accertamenti ed esami. Ora però c'è un po' più di pessimismo.

Classifiche e risultati

picture

Bat-Ney, il nuovo look sfoggiato da Neymar col Brasile

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità