Sergio Agüero starebbe pensando di lasciare il calcio. Secondo quanto riportato questa mattina da Catalunya Radio durante il programma "El Matì", l'attaccante del Barcellona starebbe pensando di appendere gli scarpini al chiodo, dopo aver saputo che i suoi problemi al cuore (aritmia) potrebbero essere più gravi del previsto.
L'argentino infatti sarebbe stato informato dal club blaugrana che le sue condizioni cardiache potrebbero costringerlo al ritiro dal calcio: i test cui si è sottoposto nei giorni scorsi potrebbero infatti indicare che la patologia di cui soffre sia incompatibile con il calcio professionistico. Il 33enne è stato costretto a lasciare il campo nella partita contro l'Alavés, dopo aver riportato un fastidio al torace.
Liga
Il Real va alla pausa in scia al Barça, 2-1 sofferto al Cadice
10/11/2022 ALLE 20:25
Diverso l'esempio di Caroline Graham Hansen, la quale ha superato alcuni esami cardiologici e presto inizierà il percorso di riabilitazione per tornare a giocare: il suo quadro cardiologico sarebbe infatti meno complesso rispetto a quello del Kun, che continuerà a essere sottoposto ad accertamenti ed esami. Ora però c'è un po' più di pessimismo.

Classifiche e risultati

Liga 2021/22, calendario e risultati | Liga 2021/22, la classifica aggiornata | Liga 2021/22, la classifica marcatori aggiornata

Bat-Ney, il nuovo look sfoggiato da Neymar col Brasile

Liga
Che beffa per Piqué! Chiude la carriera con un rosso diretto
08/11/2022 ALLE 22:17
Liga
Pedri e Raphinha rimediano alla follia di Lewa: 2-1 Barça sull’Osasuna
08/11/2022 ALLE 20:14