Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga - Il Barcellona rinova con Gavi fino al 2026: clausola rescissoria da 1 miliardo di euro

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/09/2022 alle 12:53 GMT+2

LIGA - Gavi rinnova con il Barcellona fino al 2026, con clausola rescissoria da 1 miliardo di euro. La firma sul nuovo accordo avverrà in una cerimonia pubblica allo Spotify Camp Nou, giovedì 15 settembre dalle ore 17:00 locali. Il Barça conferma così il nuovo fenomeno del Calcio spagnolo e prosegue nel solco della linea verde della sua prima squadra.

Xavi: "Noi favoriti? No, con Inter e Bayern sarà battaglia"

In casa Barcellona si pensa, come sempre, al futuro. Il club catalano ha infatti rinnovato il contratto con Pablo Martín Páez Gavira, per tutti ormai Gavi, fino al 2026. Nel nuovo accordo con la stellina, appena diciottenne, del calcio spagnolo, la clausola rescissoria è stata fissata alla "modica" cifra di 1 miliardo di euro. Anche nel k.o. contro il Bayern Monaco, il classe 2004 è risultato uno dei migliori tra le file del Barça, confermando di avere talento e potenziale da predestinato.
Il rinnovo del contratto sarà celebrato allo Spotify Camp Nou giovedì 15 settembre, dalle ore 18:00 locali, con una firma pubblica del nuovo accordo davanti ai tifosi. Niente male per il quarto più giovane esordiente della storia del Barcellona in Liga: era infatti il 29 agosto 2021 quando Gavi ha esordito all'età di soli 17 anni e 24 giorni.
picture

Lewandowski fa già impazzire il pubblico del Barcellona: che numeri!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità