Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga - Laporta (Barcellona) nello spogliatoio degli arbitri dopo il Clasico: la multa è di... 150 euro!

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 20/10/2022 alle 09:02 GMT+2

LIGA - Una multa davvero irrisoria per il presidente del Barcellona, reo di aver fatto irruzione nello spogliatoio dell'arbitro al termine del Clasico perso dalla squadra di Xavi contro il Real Madrid domenica scorsa.

Xavi: "Sembra sia morto un parente ma ho solo perso il Clasico"

Sembra uno scherzo ma non è così. Il Comité de Competición ha comminato una multa di 150 euro a Joan Laporta, presidente del Barcellona, colpevole di essere entrato nello spogliatoio dell'arbitro al termine del Clasico perso dalla squadra di Xavi contro il Real Madrid domenica scorsa. Inevitabili i commenti basiti dei tifosi del Real Madrid sui social media.
La decisione è stata presa dopo che il direttore di gara María Sánchez Martínez aveva notificato sul referto il comportamento del numero uno blaugrana, che ha violato l'articolo 255 del Regolamento Generale dove si precisa che nell'area spogliatoi "avranno accesso alle aree spogliatoio solo i componenti della squadra arbitrale, i calciatori iscritti a verbale, gli allenatori, i medici, fisioterapista, dirigenti del materiale, i delegati dei club, dell'organizzazione arbitrale, della RFEF, della Federazione della Regione Autonoma e della Parte Federativa Delegata. La presenza di qualsiasi altra persona può essere sanzionata dal corrispondente organo disciplinare".
picture

Lewandowski fa già impazzire il pubblico del Barcellona: che numeri!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità