Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga, Barcellona - Lewandowski derubato davanti al centro di allenamento: sottratto orologio da 75mila euro

Luca Stamerra

Pubblicato 18/08/2022 alle 22:53 GMT+2

LIGA - Disavventura davanti al centro di allenamento per Lewandowski che, mentre stava firmando gli autografi ai tifosi appostati all'ingresso della Ciutat Deportiva, si è visto del malviventi entrare in macchina e sottragli dal polso il suo orologio (dal valore di 75 mila euro). È intervenuta, per fortuna, la Polizia che è riuscita a recuperare la refurtiva.

Lewandowski fa già impazzire il pubblico del Barcellona: che numeri!

La nuova avventura di Robert Lewandowski in Spagna non è partita sotto i migliori auspici. 0-0 contro il Rayo Vallecano alla prima giornata per il Barcellona che deve già inseguire in classifica, ma l'attaccante polacco è stato inoltre derubato all'arrivo alla Ciutat Deportiva mentre si apprestava ad entrare nel centro per gli allenamenti. Secondo la ricostruzione del quotidiano Sport, infatti, dei malviventi sono riusciti ad aprire la portiera del lato passeggero dell'auto di Lewandowski e gli hanno sfilato dal polso il suo orologio. Orologio dal valore di 75 mila euro.
È intervenuta, però, immediatamente la Mossos d'Esquadra, la polizia catalana, che è riuscita a riprendere i malviventi e a recuperare la refurtiva sottratta al neo acquisto del Barcellona.
picture

Barcellona-Real Madrid 2-3 (dts): gli highlights in 3'

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità