Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibahimovic: "Sono il più forte dopo Alì"

DaItalpress

Aggiornato 20/02/2013 alle 00:14 GMT+1

In un'intervista al magazine tedesco "11Freunde", l'attaccante svedese rilascia una dichiarazione provocatorio ed ammette che potrebbe giocare nel Bayern: "Se andassi a giocare in Germania, andrei al Bayern Monaco per me è tra i primi cinque al mondo"

Zlatan Ibrahimovic, Paris Saint-Germain

Credit Foto Eurosport

Se la prossima tappa del suo lungo girovagare fosse la Bundesliga, Zlatan Ibrahimovic non avrebbe dubbi: indosserebbe la maglia del Bayern Monaco. Intervistato dal magazine tedesco "11Freunde", l'attaccante svedese ammette che "la Bundesliga sicuramente mi affascina. Un giorno magari, ho ancora un po' di tempo davanti. E ovviamente, se andassi a giocare in Germania, andrei al Bayern, per me è tra i primi cinque al mondo".
Ibra conserva ancora un ottimo ricordo dell'esperienza con la Svezia ai Mondiali 2006, "era fantastico, i tifosi tedeschi sono entusiasti, gli stadi sono sempre pieni. Il Bayern ha una squadra molto forte e con Guardiola ha trovato un allenatore fantastico", ha aggiunto Ibra, che sembra aver seppellito l'ascia di guerra nei confronti del tecnico catalano, con cui non si sono certo amati a Barcellona.
Poi, confermando che la modestia non è il suo forte, parla del suo mito Muhammed Alì, un modello a cui si è ispirato da bambini: "io sono il più grande ma visto che non possono essercene due - il riferimento allo 'slogan' dell'ex pugile - diciamo che sono il più grande dopo Alì".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità