Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Lione ringrazia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/11/2008 alle 02:43 GMT+1

Sempre la solita musica in Francia: i campioni in carica sono già a +4 sul Marsiglia dopo il successo sul Le Mans. Si staccano invece Bordeaux, Tolosa e Paris SG

Firme eccellenti - quelle di Juninho e Benzema - nel 2-0 del Lione sul Le Mans, un risultato abbastanza scontato alla vigilia ma importantissimo in termini di classifica: questi 3 punti, infatti, lanciano la prima fuga della squadra di Claude Puel, ora a +4 sul Marsiglia.
Proprio l'OM, infatti, è stata l'unica delle grandi a mantenere il passo del leader, battendo 3-1 il Saint-Etienne al Velodrome. Perdono contatto, invece, Bordeaux e Tolosa: i girondini di Blanc si sono fatti sorprendere da Youssouf Hadji sul campo del Nancy, mentre il Tolosa di Alain Casanova si è arreso addirittura in casa di fronte al Caen che porta via l'intero bottino grazie al gol-partita del numero 10 Benjamin Nivet.
Continua poi l'altalena di risultati del Paris Saint-Germain, ora tornato in una posizione di centro classifica: Giuly e compagni, infatti, hanno perso 1-0 a Nizza, trafitti da Eric Mouloungui nel finale di primo tempo e incapaci di reagire nella ripresa.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità