Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il PSG cade in casa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/05/2009 alle 19:06 GMT+2

Clamoroso ko casalingo dei parigini, battuti al Parco dei Principi dal Rennes per 1-0 con l'autorete decisiva di Sakho. La squadra di Le Guen manca così il sorpasso al Lione terzo

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Dopo la sconfitta del Lione e il pareggio tra Marsiglia e Tolosa, un'altra grande della Ligue 1 è costretta a rallentare. Il Paris Saint-Germain, infatti, cade in casa contro il Rennes perdendo una grande occasione per salire al terzo posto superando il Lione stesso ed agganciando la zona Champions.
Il PSG soffre la mancanza del riferimento offensivo Guillaume Hoarau, capocannoniere della squadra alle prese con un fastidio muscolare alla coscia. Nel primo tempo, infatti, i parigini ci provano solo in un paio di occasioni con Sessegnon, con la partita che non decolla.
Nella ripresa Le Guen si affida anche al rientrante Kezman (assente da tre mesi), ma la sorte non gli sorride: Luyindula infatti colpisce un palo clamoroso al 62' e pochi minuti dopo arriva il gol decisivo a favore del Rennes, con il tiro di Leroy che trova la deviazione di Sakho e spiazza Landreau.
Nel finale i tentativi di Clement e Makelele non trovano il bersaglio e così i parigini si devono rassegnare alla sconfitta, regalando un sospiro di sollievo al Lione che rimane così in zona Champions nonostante l'ultima striscia di 4 partite senza successo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità