Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vince ancora il Lille

DaItalpress

Aggiornato 12/12/2010 alle 23:21 GMT+1

De Melo realizza la rete da 3 punti e mantiene in vetta la capolista. Finisce 1-1 la sfida tra Auxerre e Marsiglia mentre Nenè (doppietta) fa volare il PSG contro il Valenciennes; successi anche per Lorient e Nancy. Il Lione liquida 2-0 la pratica Tolosa

FOOTBALL 2010 Levski Sofia-Lille (De Melo)

Credit Foto AFP

Non cambia niente in vetta alla classifica della Ligue 1 dopo la 17a giornata. Vittoria esterna della capolista Lilla che si impone sul campo del fanalino di coda Arles; decide il match in pieno recupero l'ex del Palermo il brasiliano De Melo.
COLPO PSG - Vince in trasferta anche il Paris Saint Germain per 2-1 contro il Valenciennes; doppietta di Nenè. Netto successo del Lorient contro il Lens: finisce 3-0 con gol di Amalfitano, Kitambala e Mvuemba. Vince di misura il Nancy contro il Sochaux (1-0). Termina a reti inviolate il match tra la neopromossa Brest ed il Montpellier; analogo risultato nella sfida tra Caen e NIzza.
PARI DI DESCHAMPS - Finisce 1-1 il posticipo serale della Ligue 1 tra Auxerre e Marsiglia. Ospiti in vantaggio al 9' grazie a Remy; il pareggio dell'Auxerre arriva al 40' con Birsa su calcio di rigore. Marsiglia in 10' dal 39' del primo tempo per l'espulsione di M'Bia.
IL LIONE SI RIPORTA TERZO - Prosegue il buon momento del Lione, che con le reti di Lisandro Lopez e Gomis, tutte nel primo tempo, liquida la pratica Tolosa e si riporta al terzo posto, dietro Lilla e Psg. Tre punti preziosi anche per il Saint Etienne, che a Montecarlo si impone con lo stesso risultato, 2-0, sul Monaco con le firme di Batlles e Sako. Formazione del Principato sempre in piena zona retrocessione. Si chiude a reti bianche il posticipo tra Bordeaux e Rennes: i Girondini agganciano a quota 25 St.Etienne e Montpellier, il Rennes si porta da solo al quarto posto, a tre lunghezze dalla capolista Lilla.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità