Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lo 0-0 fra Lione e Marsiglia fa vincere il Psg

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/03/2013 alle 23:34 GMT+1

Si chiude in parità il posticipo della 28esima giornata di Ligue 1 tra Lione e Marsiglia: il Psg di Ancelotti, vincente sul Rennes il sabato prima, ringrazia e vola a +4

2013 Ligue 1 Lyon Marseille Andre Ayew

Credit Foto Panoramic

Non ha giocato, ma è come se il Paris Saint German avesse vinto anche oggi. La formazione di Ancelotti, che si era seduta in poltrona ad assistere al posticipo serale della 28esima giornata del campionato francese, ha di che sorridere al termine della super-sfida tra Lione e Marsiglia.
Il big-match del 28esimo turno di Ligue 1 termina 0-0, un pareggio tutto sommato giusto per quello che si è visto in campo, con entrambe le squadre che per alcuni tratti della partita hanno dato l’impressione di essere molto più preoccupate di non perdere piuttosto che a provare di vincere.
Il risultato ne è una logica conseguenza, con il pareggio a reti bianche dello Stade Gerland che finisce per favorire soltanto il Psg di Ancelotti, che 24 ore prima aveva battuto di misura il Rennes grazie a una doppietta di Ibrahimovic, sempre più decisivo nella sua prima avventura in Francia.
Ora il distacco fra il Psg e la seconda in classifica, il Lione, è di 4 punti. Una distanza sicuramente importante, a 10 giornate dalla fine del campionato. Gli altri due posticipi della 28esima giornata di Ligue 1 vedono i successi di Nizza e Bordeaux rispettivamente su Montpellier e Bastia.
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche viaFacebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità