Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic: "Sono come il vino, miglioro con l'età"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/10/2015 alle 13:54 GMT+2

L'attaccante svedese si confessa ai microfoni del sito ufficiale del Paris Saint Germain: "Ho ancora una grande fame che mi permetterà di realizzare i miei obiettivi"

Zlatan Ibrahimovic - PSG - 2015

Credit Foto AFP

"Sono come il vino, miglioro con l'età". Parola di Zlatan Ibrahimovic, che in un'intervista al sito ufficiale del Paris Saint Germain, di cui è appena diventato il miglior cannoniere nella storia del club con 110 reti, ha ammesso di sentirsi più in forma che mai.
"Non mi sento in declino, anzi. Penso di essere più forte mentalmente. Ho ancora una grande fame che mi permetterà di realizzare i miei obiettivi - ha dichiarato il fuoriclasse svedese - Penso di stare facendo ancora dei progressi, anche se sto invecchiando. Sono molto felice di quello che ho fatto da quando sono qui, e credo di dimostrarlo ancora oggi. Ho solo bisogno di rimanere concentrato, sano, a posto fisicamente, e continuare a fare ciò che posso fare".
"Ho pareggiato e poi battuto il record di miglior realizzatore della storia del PSG nel match. Ho provato qualcosa di incredibile! E ho anche stabilito il record di gol segnati contro il Marsiglia, stabilendo due record in un match! Il gol più bello tra i 110 segnati? Il colpo di tacco contro il Bastia, ma la mia esultanza lo è stata ancora di più: saltando i cartelloni pubblicitari sono inciampato e caduto, sparendo ad un tratto. Ma il pallone è entrato, questo è stato l'importante".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità