Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG-Verratti, niente rinnovo. Il calciatore vuole il Barcellona

DaAgenti Anonimi

Pubblicato 24/06/2017 alle 10:07 GMT+2

Dal nostro partner Agenti Anonimi

La capture d'écran de Marco Verratti utilisée par le Chamois niortais pour donner rendez-vous au PSG en Coupe de France.

Credit Foto Eurosport

Una delle trattative più calde di questa sessione di mercato ha sicuramente come protagonista Marco Verratti, talento italiano classe 1992 cresciuto nel Pescara ed esploso sotto l’ala protettiva di Zeman.
Il calciatore, giunto alla quinta stagione con la maglia del PSG, ha deciso di voler cambiare aria pronto a sposare la causa Barcellona. Il procuratore del centrocampista, Donato Di Campli, è stato visto più volte in sede per trovare un accordo che potesse accontentare entrambe le parti sedute al tavolo ricevendo però sempre un secco no. Insomma, per il presidente Al Khelaifi Verratti è incedibile.
Per convincerlo a restare sotto l’ombra della Tour Eiffel, i parigini avrebbero offerto un nuovo contratto da ben 12 milioni a stagione più bonus ricevendo però a loro volta una risposta negativa da parte dell’entourage del giocatore.
Ormai è chiaro a tutti, Verratti vuole solo il Barcellona e farà di tutto per indossare l’anno prossimo la maglia blaugrana.
di Claudio Rosa (Twitter claudiobrave)
PER TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU AGENTI ANONIMI
Leggi tutti gli articoli su Agenti Anonimi
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità