Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mbappé: "180 milioni per me? Le cifre del nostro mondo sono indecenti, ma questo è il mercato"

DaLaPresse.it

Aggiornato 13/11/2018 alle 15:11 GMT+1

Non è mai banale Kylian Mbappé quando parla, nemmeno quando si discute sul valore dei giocatori, di ingaggi esorbitanti e di cifre esagerate.

France's forward Kylian MBappe poses during a photo session after an interview with AFP in which he announced the formalization of his Ambassadorship with the Swiss luxury watchmaker Hublot on November 8, 2018

Credit Foto Getty Images

Le cifre che girano nel calcio "sono indecenti, ma questo è il mercato
Parola di un giocatore dal valore stratosferico, l'attaccante del Psg e della nazionale francese Kylian Mbappé. Per averlo, il club di Nasser Al-Khelaifi ha sborsato ben 180 milioni di euro al Monaco. Ecco le sue parole nel corso di un'intervista a Rts il campione del mondo con la nazionale francese.
E' un qualcosa di indecente per me, che provengo da una famiglia modesta. Ma il mercato è così, il mondo del calcio funziona così. Non ho intenzione di rivoluzionare il calcio. In un sistema, bisogna sapere come rispettarlo e rimanere al proprio posto
Ad appena 19 anni Mbappé è tra i favorito per il Pallone d'Oro.
Non voglio essere la copia di un altro. Come i più grandi, voglio segnare la mia storia essendo me stesso. Penso che sia naturale avere un'alta autostima, anche se nella vita di tutti i giorni devono avere quell'umiltà che è la forza dei grandi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità