Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buffon si riprende il PSG, Tuchel: "Sarà titolare nelle prossime due gare"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/09/2018 alle 12:04 GMT+2

Il tecnico dei parigini annuncia: "Buffon giocherà sia contro il Rennes che con il Reims". Areola si siederà in panchina, Verratti recuperato al cento per cento.

Gianluigi Buffon, PSG, Ligue 1 2018-2019, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Buffon giocherà sia contro il Rennes che con il Reims
Thomas Tuchel ha annunciato in conferenza stampa una novità in porta per le prossime gare del PSG. Areola dunque riposerà: questa alternanza con l'ex bianconero presumibilmente durerà per tutta la stagione. Buffon aveva iniziato la stagione da titolare, salvo poi lasciare il posto al giovane collega, messosi in bella mostra con la Francia in Nations League.
Per l'ex capitano della Juventus l'ultima presenza è datata 18 agosto, oltre un mese fa, nell'1-3 inflitto al Guingamp: da allora solo panchina, ma una nuova occasione è appena arrivata. Parola di Thomas Tuchel. L'allenatore ha anche rivelato che Marco Verratti è ormai a completa disposizione dopo l'infortunio: 68 minuti contro il Saint-Etienne conditi da un assist e tanta voglia di tornare decisivo, sia con il club che con la Nazionale, sono serviti per rilanciare la sua qualità a centrocampo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità