Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Leonardo al PSG, ora è ufficiale: è il nuovo direttore sportivo al posto di Henrique

Luca Stamerra

Aggiornato 14/06/2019 alle 20:00 GMT+2

Secondo mandato al PSG per Leonardo che dopo la parentesi al Milan, fa il suo ritorno come direttore sportivo al club francese, ruolo già ricoperto dal brasiliano dal 2011 e 2013.

Leonardo

Credit Foto Eurosport

Dopo l’interruzione del rapporto con Antero Henrique, il PSG trova un nuovo direttore sportivo: Leonardo. Grande ritorno a Parigi per l’ex dirigente rossonero che al PSG aveva già collaborato dal 2011 al 2013, prima di lasciare a seguito della squalifica comminata a suo carico dopo un alterco avuto negli spogliatoi con l’arbitro Alexandre Castro dopo il match PSG-Valenciennes.
Da quel momento la squalifica, l’addio al PSG, e il ritorno da allenatore, per una breve parentesi all’Antalyaspor nel 2017, fino al ritorno al Milan come dirigente. In rossonero, però, non è durata con Leonardo rimasto una sola stagione.
Sono davvero entusiasta per il mio ritorno al PSG. Ho avuto grandissimi emozioni in questo club, prima negli anni ’90 come calciatore, poi - più recentemente - come dirigente al fianco del nostro Presidente, Nasser Al-Khelaïfi. Torno a Parigi con grande entusiasmo ed energia. [Leonardo]

Mercato? Si pesca di nuovo in Serie A

Leonardo è pronto a fare nuovamente mercato in Italia, esattamente come fece nel suo primo capitolo a Parigi. Per sostituire Buffon, infatti, il primo nome sulla sua lista della spesa è quello di Donnarruma, con il Milan che potrebbe cedere in caso di mancata partecipazione all’Europa League.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità