Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Anche il Lione 'si ribella', Aulas: "Troviamo il modo per essere pronti per la Champions"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/04/2020 alle 00:03 GMT+2

Dopo la decisione del governo francese di sospendere ogni attività sportiva fino a settembre, il presidente del Lione Aulas va controcorrente: "Troviamo il modo per essere pronti per la Champions, si potrebbero almeno fare i playoff qui in Francia".

Jean Michel AULAS President of Lyon before the French Ligue 1 Soccer match between Lyon and Saint-Etienne at Groupama Stadium on March 1, 2020 in Lyon, France.

Credit Foto Getty Images

Dopo le parole del PSG, che ha confermato che farà parte della Champions League se si dovesse giocare e dunque a prescindere dalle decisioni del governo francese si sospendere il campionato, anche il presidente del Lione ha detto la sua.
Jean-Michel Aulas, n°1 dell’OL, ha parlato a AFP della sospensione definitiva del campionato, suggerendo l'introduzione dei play-off per terminare la stagione:
"Ho dato un'altra lettura alle parole del Primo Ministro. Ho capito che a inizio giugno potremo comunque riprendere ad allenarci. La UEFA vuole completare la Champions e l'Europa League ad agosto, quindi mi chiedo se possa essere opportuno trovare un format che consenta di finire il campionato a luglio e farci trovare pronti ad agosto. Gli altri presidenti hanno ovviamente visioni diverse. Io penso che dobbiamo pensare a tutte le ipotesi possibili per determinare le qualificate alle coppe europee. Non sono sicuro che il campionato sia finito qui: potremmo giocare i play-off ad agosto e rimandare al 15 settembre l'inizio della prossima stagione".
picture

Zlatan-cam: occhi puntati su Ibrahimovic nella sua partitella con l'Hammarby

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità