Adesso c’è anche la conferma ufficiale: Edinson Cavani e Thiago Silva lasceranno il PSG al termine della stagione in corso. Lo ha dichiarato il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, intervistato da “Le Journal du Dimanche”.

Una notizia che era in qualche modo nell’aria, ma che prende definitivamente forma con le parole appunto di Leonardo, che si è così espresso:

Ligue 1
Mbappé: "Io al Real Madrid? No, rimarrò al PSG anche la prossima stagione"
22/07/2020 A 13:49
Sì, stiamo arrivando alla fine con loro. L’idea è quella di averli a disposizione fino alla fine di agosto per la Champions League.

Si aprono dunque ancor di più gli interessanti scenari di mercato. Su Cavani in particolare, che a Parigi è diventato il miglior marcatore della storia del club con 200 gol in 301 gare e un totale di 19 trofei, è forte l’interessamento dell’Atletico Madrid e dell’Inter.

Su Thiago Silva invece, anche lui bandiera del club (8 anni al PSG) e arrivato a Parigi nel fiore dei suoi anni dopo l’esplosione in Europa col Milan, ci sono le sirene inglesi della Premier League, con l’Everton e non solo. Thiago Silva lascia dopo aver conquistato col club 7 titoli di Ligue 1, 7 Supercoppe di Francia, 5 Coppe di Lega e 4 Coppe di Francia. Un bottino però a cui non si è aggiunto nessun successo internazionale.

Come cambia l'Inter se dovesse acquistare Edinson Cavani

Ligue 1
PSG esagerato, 9-0 al Le Havre in amichevole: a segno Icardi, Neymar e Mbappè
12/07/2020 A 19:13
Ligue 1
Il PSG ritrova campo e pubblico: domenica test col Le Havre davanti a 4.500 persone
11/07/2020 A 16:20