Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, Lione-Saint-Etienne 2-0: una doppietta di Dembele avvisa la Juventus

Simone Eterno

Aggiornato 01/03/2020 alle 23:31 GMT+1

Il Lione di Rudi Garcia continua a vincere e dopo il successo sui bianconeri in Champions centra la 3a vittoria consecutiva senza subire gol: 2-0 al Saint-Etienne nel sentito "derby" coi vicini di casa. Lione che resta però 5° in classifica in Francia a -6 dalla zona Europa.

Il Lione festeggia dopo la vittoria per 2-0 sul Saint Etienne

Credit Foto Getty Images

Prosegue il buon momento di forma del Lione di Rudi Garcia. Dopo la prestigiosa vittoria sulla Juventus nell’andata degli ottavi di Champions League, la festa prosegue ancora grazie al successo nel sentito “derby” contro il Saint-Etienne.
A Lione gli uomini di Garcia si impongono per 2-0 grazie a una doppietta di Moussa Dembele, prima bravo a sbloccare la gara alla mezz’ora e poi freddissimo nel recupero a trasformare con un cucchiaio il calcio di rigore.
Al Lione annullato anche un gol nella ripresa dopo un controllo al VAR.
Per la squadra di Garcia dunque arriva il terzo successo consecutivo tra campionato e Champions; con 3 partite per giunta tutte terminate senza subire gol.
Fin qui le notizie positive perché di negativo per il Lione c’è ancora la posizione in classifica. L’OL resta infatti al quinto posto della Ligue1, a quota 40 punti, a -6 dal Lilla quarto e avente diritto a un posto in Europa League.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità