Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Thiago Silva resta al PSG per la Champions: il brasiliano firma il mini-rinnovo fino ad agosto

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/06/2020 alle 23:13 GMT+2

Il difensore giocherà con la maglia dei parigini la Final Eight prevista ad agosto a Lisbona, poi sarà addio. Il Milan di Elliott e la Fiorentina di Rocco Commisso rimangono alla finestra

Thiago Silva.

Credit Foto Getty Images

Dopo un lungo tira e molla, Thiago Silva rinnova col PSG fino ad agosto. Il difensore brasiliano, in scadenza il 30 giugno, avrà dunque la possibilità di conquistare anche la Champions League con la squadra di Tuchel dopo aver conquistato la sua settima Ligue 1 consecutiva complice l'interruzione anticipata del campionato francese causa Coronavirus.
La stessa sorte toccherà all'attaccante tedesco Eric Maxim Choupo-Moting (in scadenza) e al portiere spagnolo Sergio Rico (in prestito dal Siviglia). Edinson Cavani e Thomas Meunier, invece, hanno deciso di lasciare Parigi alla regolare scadenza del contratto, con il primo che è ancora alla ricerca di una squadra e il secondo che ha già ufficializzato il suo approdo al Borussia Dortmund.
La massima competizione europea tornerà ad agosto prima con gli ultimi ottavi (che vedono impegnati Napoli e Juventus) e poi con le Final Eight di Lisbona che il club di Al-Khelaifi ha raggiunto lo scorso marzo dopo aver eliminato il Dortmund. La Coppa dalle grandi orecchie è uno dei pochi trofei che manca a Thiago Silva che dal 2012 a oggi ha conquistato 26 trofei con i parigini.
A settembre il difensore 35enne sarà di nuovo sul mercato, il Milan di Elliott e la Fiorentina di Rocco Commisso rimangono alla finestra.
picture

Come cambia l'Inter se dovesse acquistare Edinson Cavani

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità