Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Icardi potrebbe salutare Parigi: Juve interessata?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/03/2021 alle 18:16 GMT+1

CALCIOMERCATO - Siamo appena a marzo, ma è già tempo di calciomercato. Nonostante l'arrivo a Parigi datato estate del 2019, la storia d'amore tra Mauro Icardi e il PSG sembra già al capolinea. L'argentino sembrerebbe essere ad un passo dall'addio alla Ligue1.

Mauro Icardi

Credit Foto Getty Images

Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dal Paris Saint Germain. Nonostante una prima stagione da 20 gol in 34 presenze, e un contratto che va in scadenza nel 2024, l'ex capitano dell'Inter potrebbe lasciare Parigi già nella prossima sessione di mercato. L'attaccante argentino non sembra essere una priorità nei pensieri di Leonardo, e potrebbe essere ceduto per fare spazio a un Moise Kean sempre più sulla cresta dell'onda

Le difficoltà della seconda stagione

I problemi di Icardi sono nati per colpa della positività al covid e dei continui infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. Nonostante un bottino da 5 reti e 3 assist in 9 apparizioni, la concorrenza di Kean, Mbappe e Neymar potrebbe favorire un ritorno di Mauro in Italia. La Juve ci fa un pensierino?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità