Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coronavirus: tre positivi al PSG, due all'Atletico

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/09/2020 alle 23:03 GMT+2

Continuano i casi di calciatori trovati positivi al Covid-19: si tratta di altri tre giocatori del Paris Saint-Germain, più due all'Atletico Madrid.

Mauro Icardi

Credit Foto Getty Images

Il Covid-19 colpisce ancora: il Paris Saint-Germain ha annunciato che altri tre giocatori - oltre ai tre già trovati qualche giorno fa (Neymar, Paredes e Di Maria) - sono risultati positivi ai test. Il club non fa nomi, secondo L'Equipe si tratterebbe di Icardi, Navas e Marquinhos.
"Gli ultimi test realizzati all'interno della squadra hanno confermato la positività di tre nuovi giocatori. Gli atleti in questioni stanno seguendo il protocollo sanitario appropriato", recita la nota.

Atletico: Diego Costa e Arias

L'Atletico Madrid ha comunicato che Diego Costa e Santiago Arias sono risultati positivi al Covid-19 e che i due giocatori sono in isolamento. Sia l'attaccante che il terzino sono asintomatici e non hanno avuto contatti con gli altri membri della rosa. Tutti negativi, infatti, i tamponi effettuati sul resto della squadra e sullo staff tecnico.
“Oggi tutti i membri della prima squadra hanno superato i test precedenti richiesti dal protocollo all’inizio della nuova stagione 2020/21 nella Wanda Sports City di Majadahonda. La prima squadra ha partecipato, ad eccezione di quelli internazionali che sono impegnati con le rispettive selezioni e che saranno sottoposti a controlli finiti gli impegni con i loro paesi”.
picture

Inter-Chelsea, possibile scambio Brozovic-Kanté: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità