Il Covid-19 colpisce ancora: il Paris Saint-Germain ha annunciato che altri tre giocatori - oltre ai tre già trovati qualche giorno fa (Neymar, Paredes e Di Maria) - sono risultati positivi ai test. Il club non fa nomi, secondo L'Equipe si tratterebbe di Icardi, Navas e Marquinhos.

"Gli ultimi test realizzati all'interno della squadra hanno confermato la positività di tre nuovi giocatori. Gli atleti in questioni stanno seguendo il protocollo sanitario appropriato", recita la nota.

Ligue 1
PSG, quattro giornate di squalifica per Di Maria dopo lo sputo
23/09/2020 A 20:26

Atletico: Diego Costa e Arias

L'Atletico Madrid ha comunicato che Diego Costa e Santiago Arias sono risultati positivi al Covid-19 e che i due giocatori sono in isolamento. Sia l'attaccante che il terzino sono asintomatici e non hanno avuto contatti con gli altri membri della rosa. Tutti negativi, infatti, i tamponi effettuati sul resto della squadra e sullo staff tecnico.

“Oggi tutti i membri della prima squadra hanno superato i test precedenti richiesti dal protocollo all’inizio della nuova stagione 2020/21 nella Wanda Sports City di Majadahonda. La prima squadra ha partecipato, ad eccezione di quelli internazionali che sono impegnati con le rispettive selezioni e che saranno sottoposti a controlli finiti gli impegni con i loro paesi”.

Inter-Chelsea, possibile scambio Brozovic-Kanté: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Ligue 1
PSG, chiesti 28 mesi di carcere per il presidente Al-Khelaifi
22/09/2020 A 22:01
Ligue 1
Mbappé (su rigore), Di Maria e Marquinhos: Nizza-PSG 0-3
20/09/2020 A 12:57