Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lens-Marsiglia 2-2: Milik subito in gol alla prima partita da titolare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/02/2021 alle 23:14 GMT+1

LIGUE 1 - L'attaccante polacco ex Napoli ha segnato la rete del momentaneo 2-0 per l'Olympique con una deviazione ravvicinata su assist di Alvaro Gonzalez. La sua rete, tuttavia, non è bastata alla formazione di Larquet per conquistare i 3 punti: nella ripresa il Lens ha rimontato grazie alle reti di Sotoca e Medina.

Arkadiusz Milik esulta - Lens-Marsiglia Ligue 1 2020-21

Credit Foto Getty Images

Arkadiusz Milik lascia subito il segno. L'attaccante polacco, che durante il mercato di riparazione ha lasciato il Napoli per trasferirsi al Marsiglia, ha segnato il suo primo gol con la maglia dell'Olympique all'esordio da titolare. Dopo la rete che ha sbloccato l'incontro, firmata da Thauvin al 37', Milik ha segnato la rete del 2-0 poco prima dell'intervallo grazie a una deviazione sottoporta su assist di Alvaro Gonzalez.

Nella ripresa la rimonta del Lens

Il gol di Milik, tuttavia, non è bastato al Marsiglia per portare a casa i 3 punti. Nella ripresa il Lens ha raddrizzato la partita grazie ai gol di Sotoca al 46' e di Medina al 61'. La partita dell'ex attaccante del Napoli è finita al 60', un minuto prima della rete del 2-2, quando Larguet (l'allenatore a interim) ha deciso di sostituirlo con Benedetto. Prosegue quindi l'astinenza da vittorie dell'Olympique: il successo manca dal 6 gennaio scorso (3-1 sul Montpellier).
picture

Gattuso: "Ho solo Petagna come punta da mesi ma nessuno lo dice!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità