Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1 - Angel Di Maria uscito in gran fretta durante PSG-Nantes: ci sono i ladri in casa

Luca Stamerra

Aggiornato 15/03/2021 alle 00:45 GMT+1

LIGUE 1 - Sostituzione surreale durante PSG-Nantes. Pochettino richiama Di Maria in panchina, su segnalazione di Leonardo, e i tre vanno direttamente negli spogliatoi. Si teme qualcosa di grave, ma in realtà c'è un furto in corso proprio presso il domicilio dell'argentino con i malviventi che hanno sequestrato la famiglia del giocatore.

Nantes' French midfielder Abdoulaye Toure (L) fights for the ball with Paris Saint-Germain's Argentinian midfielder Angel Di Maria

Credit Foto Getty Images

60° minuto, Leonardo riceve una chiamata al cellulare e corre giù ad avvisare Pochettino. Il tecnico richiama in panchina Di Maria e i tre si recano nello spogliatoio, nel mezzo di un PSG-Nantes che ha visto anche soccombere i parigini per 2-1 dalla squadra dell'ex Kombouaré. Si teme qualcosa di grave per Di Maria, come un lutto familiare o qualcosa di simile, e in effetti così è stato. L'attaccante argentino è stato vittima di un furto con scasso presso il proprio domicilio durante la partita, come capitato qualche settimana fa a Icardi. Solo che, in questa occasione, c'era la famiglia di Di Maria all'interno dell'appartamento, famiglia sequestrata dai malviventi.
Non è la prima volta per un giocatore del PSG subire un furto. Già ai tempi di Cavani e Lavezzi accadeva, ma negli ultimi due anni si sono moltiplicati i furti in casa nel corso delle partite. Ed era accaduto anche a Mauro Icardi lo scorso 27 febbraio, durante la trasferta dei parigini a Digione. Questa volta l'aggravante del sequestro, sperando che tutto posso risolversi con l'intervento delle forze dell'ordine.
picture

Mbappe come Ronaldo il Fenomeno: che cavalcata contro il Lione

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità