Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, Marsiglia-Reims - Ve lo ricordate Nagatomo? Suo l'autogol dell'anno 2020. Il Video

Luca Stamerra

Pubblicato 19/12/2020 alle 22:46 GMT+1

LIGUE 1 - A volte succede, fare clamorosi autogol. È capitato anche all'ex difensore di Cesena e Inter, Nagatomo che ha davvero regalato il gol del vantaggio al Reims che ha saputo strappare un punto al Marsiglia al Vélodrome. Un 1-1 che blocca la strada della squadra di Villas Boas che voleva avvicinarsi alla vetta.

Nagatomo dopo l'autogol contro il Reims - immagini twitter DAZN Italia

Credit Foto From Official Website

Ve lo ricordate Nagatomo? Pendolino di Cesena e Inter su tutta la fascia sinistra? Dopo un periodo in Turchia, al Galatasaray, si è sistemato in Francia, alla corte del Marsiglia di André Villas-Boas. In Ligue 1, però, non titolare inamovibile, anzi lo vediamo spesso e volentieri in panchina ad alternarsi con Amavi.
Questa volta ha ottenuto i gradi di titolare sulla fascia, ma l'ex Inter si è reso protagonista di una goffa autorete che ha messo in salita la strada del Marsiglia contro il Reims. Al 21', infatti, con un incredibile colpo di tacco ha battuto il proprio portiere Mandanda, deviando in rete sul cross in mezzo di Zeneli.
I marsigliesi sono riusciti a rientrare in partita con il gol di Thauvin al 45', ma la squadra di Villas-Boas non ha saputo ribaltare la partita chiudendo 1-1 contro il Reims in casa. Un risultato nefasto per l'OM che, con una vittoria, avrebbe potuto avvicinarsi alla vetta della classifica.
picture

Lewandowski: "Io davanti a Messi e CR7, che onore!"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità