Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, PSG-Best 3-0: in gol Icardi (al rientro) e Moise Kean, parigini a -1 dal Lione di Garcia

Luca Stamerra

Pubblicato 09/01/2021 alle 23:49 GMT+1

LIGUE 1 - Il PSG ritrova la vittoria, grazie al 3-0 sul Brest. Ancora a segno Moise Kean che trova il suo 10° gol con la maglia dei parigini, nella ripresa tocca ad Icardi (al rientro) e Pablo Sarabia. Primo successo per Pochettino che si porta a -1 dal primo posto in classifica visto il 2-2 del Lione in casa del Rennes.

Icardi, Di Maria - PSG-Best - Ligue 1 2020/2021 - Imago pub not in FRA

Credit Foto Imago

Torna Icardi e il PSG può festeggiare. Prima vittoria per Pochettino sulla panchina dei parigini, con una vittoria per 3-0 sul Brest. Davanti c'è lo stesso tridente dell'ultima partita contro il Saint-Étienne, con Moise Kean affiancato da Di Maria e Mbappé (Neymar ancora out per infortunio), con l'argentino che vuole mettersi in mostra visto il contratto in scadenza e il francese che spera di ripartire dopo una prima parte di stagione da dimenticare nonostante i gol. Al 18' arriva il vantaggio del solito Moise Kean che trova il suo 10° gol stagionale, il 12° se contiamo anche quelli dell'Everton. Nel finale il PSG la chiude con Icardi e con Pablo Sarabia, servito dallo stesso Icardi.
Il PSG si avvicina inoltre alla vetta della classifica, visto il pareggio del Lione di Rudi Garcia che non va oltre il 2-2 sul campo del Rennes. E dire che l'OL riesce a rimontare dallo 0-2 iniziale, con Depay e Denayer a pareggiare i conti dopo le reti dell'ex Grenier e di Bourigeaud. A -1 anche il Lille di Galtier che vince a Nîmes grazie al gol di Yilmaz alla mezz'ora.
picture

Koeman: "Messi al Psg? Non dipende da Pochettino"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità