Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1, PSG - Paura per i fan di Mauro Icardi: con la maschera per l'ossigeno, ecco perché

Luca Stamerra

Aggiornato 28/02/2021 alle 12:03 GMT+1

LIGUE 1 - Mauro Icardi aveva postato sulle stories di instagram una foto che lo ritraeva con la mascherina per l'ossigeno. Paura tra i fan, ma l'attaccante argentino ha spiegato il suo utilizzo. Nessun problema fisico o problematiche da covid, era solo una 'seduta' con la sua camera iperbarica personale.

Icardi con la mascherina per l'ossigeno - credit @instagram di Mauro Icardi

Credit Foto From Official Website

Aveva fatto molta paura la foto mostrata da Mauro Icardi sul suo profilo instagram ufficiale, con una storia che lo ritraeva collegato ad una mascherina per l'ossigeno. Anche perché l'attaccante argentino non era stato convocato per la trasferta del suo PSG contro il Dijon e si temeva fosse accaduto qualcosa di grave, soprattutto in tempi di covid. Molti i messaggi dei fan che avevano chiesto chiarimenti, ma l'ex capitano dell'Inter ha chiarito tutto. Nessuna malattia, nessun problema. Icardi, tra l'altro, aveva contratto il covid già ad agosto dello scorso anno. In realtà, l'attaccante argentino stava praticando una seduta nella sua camera iperbarica.
Per tutti quelli che me l'hanno chiesto. Questa è una camera iperbarica che ho in casa. Si usa per prevenire le lesioni e aiuta a recuperare più velocemente da partite, allenamenti, etc. Nella camera iperbarica l'ossigeno puro viene respirato a una pressione 3 volte superiore a quella atmosferica. [Icardi su instagram]
Questo il chiarimento di Icardi che ha voluto rassicurare tutti, spiegando l'utilizzo della camera iperbarica personale. Non è il solo giocatore del PSG ad averne una personale in casa: anche Neymar aveva confessato di averne ordinata una presso il suo domicilio per recuperare meglio dopo le partite.
picture

Koeman: "Messi al Psg? Non dipende da Pochettino"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità