Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ligue 1 - Tragedia allo stadio del Lorient: morto un giardiniere travolto da una lampada

Luca Stamerra

Aggiornato 20/12/2020 alle 23:16 GMT+1

LIGUE 1 - Dopo la partita di campionato tra Lorient e Rennes, i giardinieri dello stadio du Moustoir hanno montato - come al solito - le varie lampade di calore per la crescita e il mantenimento del manto erboso. Uno dei giardinieri è stato però travolto da una di queste lampade ed è poi deceduto in seguito delle ferite. Inutile il trasporto all'ospedale.

Stade du Moustoir - Lorient-Rennes - Ligue 1 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ultima partita allo Stade du Moustoir di Lorient nel 2020 e, dopo la gara tra Lorient e Rennes, i giardinieri dell'impianto bretone hanno montato - come di consueto - gli impianti di illuminazione artificiale per la crescita e il mantenimento del manto erboso. Qualcosa è andato storto e un impianto è crollato sul corpo di un giardiniere che è rimasto intrappolato senza via d'uscita.
Soccorso da alcuni colleghi e dai poliziotti che erano presenti allo stadio, in qualche modo il giardiniere è stato liberato dalla morsa della lampada di riscaldamento. Trasportato immediatamente in ospedale, il giardiniere però non ce l'ha fatta ed è deceduto in seguito alle diverse ferite che aveva riportato. Il giardiniere aveva 38 anni, sposato con tre figli.
picture

Kean: “Imparo tutti i giorni da Neymar e Mbappe”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità