Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

PSG, quattro giornate di squalifica per Di Maria dopo lo sputo ad Alvaro Gonzalez

Luca Stamerra

Pubblicato 23/09/2020 alle 22:30 GMT+2

Il Giudice sportivo della Ligue 1 ha emesso il suo verdetto per Angel Di Maria che è stato squalificato per quattro giornate per lo sputo ai danni di Alvaro Gonzalez durante PSG-Marsiglia. A inchiodare il giocatore argentino è stata la moviola di Telefoot che ha evidenziato il gesto nel finale di gara.

Angel Di Maria - PSG-Olympique Marseille - Ligue 1 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie in casa PSG! Da Mbappé colpito dal covid a Neymar e Di Maria fermati dalle squalifiche dopo il Classico contro il Marsiglia, che ha visto l'OM vincere al Parco dei Principi per 1-0.
In attesa di un giudizio definitivo per il caso Neymar-Álvaro González (si teme una lunga squalifica per il brasiliano che ha tirato una manata al difensore del Marsiglia), è arrivata la sentenza riguardo Ángel Di María che si era macchiato di uno sputo ai danni dello stesso Álvaro González. Il giocatore argentino è stato squalificato per quattro giornate e dire che non era stato nemmeno espulso durante il match contro l'OM, prendendosi solo un cartellino giallo in quel caldissimo finale di gara.
A castigare Di Maria sono state le immagini di Telefoot che, alla moviola, hanno evidenziato il gesto dell'attaccante del PSG. Poi fatto in tempi di Covid... Ora Di Maria salterà le sfide contro Reims, Angers, Nîmes e Dijon.
picture

PSG-Lipsia, la festa dei tifosi a Parigi si tramuta in guerriglia urbana

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità