Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Incredibile dalla Francia: Marcelo fuori rosa a Lione per le sue flatulenze

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/05/2022 alle 13:55 GMT+2

LIGUE 1 - L'Equipe ha rivelato il motivo che avrebbe portato all'esclusione del brasiliano dalla rosa alla seconda giornata di campionato. Si è parlato di "comportamento inappropriato" nello spogliatoio, dopo una sconfitta in Ligue 1 contro l'Angers.

Marcelo (Lyon)

Credit Foto Getty Images

Messo fuori rosa per "un peto di troppo": sembra incredibile ma è così, almeno secondo la ricostruzione fatta da L'Equipe: il giornale francese ha riferito che Marcelo qualche mese fa è stato messo fuori rosa per un "comportamento inappropriato" verificatosi subito dopo la sconfitta per 3-0 nel match di Ligue 1 in casa contro l'Angers.

Cosa è successo

Marcelo Antônio Guedes Filho in quella circostanza avrebbe emesso una flatulenza negli spogliatoi durante il discorso del capitano Léo Dubois, il tutto ridendo e scherzando nonostante la prestazione disastrosa sua (condita da un autogol) e della squadra. Il comportamento non è passato inosservato e il direttore sportivo Juninho Pernambucano ha stabilito immediatamente la sua esclusione dalla squadra, a cui ha fatto poi seguito la "retrocessione" agli allenamenti con le riserve e la cessione al Bordeaux nel mese di gennaio.
picture

Messi, il gigantesco murales che Rosario ha dedicato a Leo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità